domenica 6 aprile 2008

OGGI SPOSI 今日結婚した


9 commenti:

acero ha detto...

viva gli sposi!!
piacere, sono giapponese.
ogni giorno visito qui per studiare l'italiano.
i tuoi articoli sono interessanti, quindi mi diverto molto!
allora,ciao.

grazianap ha detto...

augurissimi!!!
ho scoperto il tuo blog seguendo le vie del sushi...

Giada Yoko ha detto...

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!
Chissa' quando tocca a me....
Il mio ragazzo mi dice sempre che come ci fossimo sposati.
Beh, se io fossi italiana, a me andrebbe bene anche cosi' ma.....
Pazienza!!! Eh bisogna avere tanta pazienza per stare con italiano...
Tu che ne dici? Sei d'accordo?
Tantissimi auguri anche parte di Claudio!
Venite a trovarci a torino o veniamo noi a Riccione!
Tanti Tanti Tanti auguri.

giada yoko ha detto...

Senti!
Ho fatto alcuni errori sul commento...
Nonostante sia stata una dei tuoi vecchi allievi ma non sono ancora brava... O tu che non mi hai insegnato bene??? Ah, ecco...
Scherzo!

Anonimo ha detto...

Evviva gli sposiiiiiiiiiiiiiiii :-)

Ciao Marco e Mamiko da

Mario

Anonimo ha detto...

Eh eh eh !! come se fossimo sposati !! facile !!! W i bamboccioni italiani !!!

Marco Ferri ha detto...

@ acero: 僕のブログへよこそ。今まで僕の記事を読んでくれてありがとう。これからも読んでください。

@ grazianap: Grazie degli auguri e benvenuta nel blog.

@ Giada Yoko: se il tuo ragazzo non vuole sposarti...cambialo! Scherzo, scherzo.
Ci vedremo a Torino od a Riccione.
Ps: secondo me di sbagli ne hai fatti pochi. Ne faccio di piu` io quando scrivo in giapponese. 

@ Mario: Grazie degli auguri. Quando M.Y. sara` un po` piu` grande, andiamo a mangiare sushi al Wabi Sabi, eh?

@ anonimo: se per "bamboccioni" ti riferisci a quelli di Padoa Schioppa (giovani che non lasciano la famiglia perche` ci stanno troppo bene), non e` il caso del ragazzo di Giada Yoko: loro convivono, quindi lui la famiglia l`ha gia` lasciata...

Bon, vi ringrazio a tutti.

Marco

mylla ha detto...

Ohhhh non passavo qui da un po' di giorni, ma come siete belliiii! Oddio! Congratulazioniiii! Vi aspetto domani a Firenze eh?! Fammi sapere, vi abbraccio!!

ggrillo ha detto...

Siete due figurini.

cià!