giovedì 19 marzo 2009

YouTube

Oggi aprendo il mio canale su YouTube ho scoperto che il video con le foto scattate tra il 1992 ed il 1995, quando vivevo, studiavo e lavoravo a Londra è stato sospeso a causa di un reclamo della WMG.
Apro per capire cosa è successo e mi dicono che il problema è che la colonna sonora è "The Main Monkey Business", un brano strumentale dei Rush e che la WMG ne ha i diritti.

Dato che quando caricai il video mi guardai bene dallo scrivere sia il titolo della musica che il nome della banda nella descrizione e nei tags, ne consegue che qualcuno che ha visto il video ha fatto la spia (dato che non credo che i Rush o chi per loro abbiamo pagato gente per visionare video su YouTube alla ricerca di caricamenti illegali. Ci saranno milioni di video sul tubo, migliaia dei quali usano canzoni della band canadese, possibile che abbiano beccato solo me?).

Adesso ho fatto l'audio swap, ossia sostituito la traccia audio con una musica gratuita suggerita da loro di YouTube. Quindi il video è tornato disponibile nella nuova versione.

Spero tanto che a chi ha fatto la spia...venga un attacco inguaribilie di stitichezza cronica o (a scelta) di dissenteria, sempre cronica. Tiè!

Intanto, se volete vedere (o rivedere) come ero io in quegli anni, ecco qua:


Il video nella nuova versione

Ps: se invece volete sentire come era la colonna sonora precedente, ecco un video che ancora non hanno censurato ( cliccate qua e fatelo in fretta, prima che lo sospendano)

選んだ音楽はだめだったので上のビデオに新しい音楽をつけた。イギリスのロンドンに住んでいた時(1992年~1995年)の写真を見たいなら、上のビデオにクリックしてください。前の音楽の方がよかったのに

1 commento:

Alex ha detto...

Nessuna spia, tranquillo.
I brani di proprietà WMG vengono riconosciuti dal software.
E' successo anche a me, immediatamente dopo aver caricato il video e prima ancora che fosse pubblicato.

ciao