mercoledì 30 gennaio 2008

AGGIORNAMENTO AL POST PRECEDENTE

Non ho fatto in tempo a postare il precedente post che Andrea ha dovuto cancellare da YouTube il primo video del Professor Montanari. Pare che gli siano arrivate un paio di mails riguardanti i copyright. Mi dispiace non aver quel filmato nel mio PC, altrimenti cercherei di postarlo io. Comunque quello che nel post precedente ho scritto sotto quel video, e` un mezzo riassunto del contenuto dello stesso. Spero che prima o poi Andrea (o qualcun`altro) possa rimetterlo su YouTube.

Invece il secondo video, quello in cui il Professor Montanari ci spiega come vengano buttati via i nostri soldi per farci ammalare (maledetti!), funziona alla perfezione, cosi` come i tre video sul riciclaggio e lo smaltimento dei rifiuti.

Qua di seguito ci sono altri due video del Professor Montanari. Secondo me vale la pena di vederli (e di incazzarsi).


LA SCOPERTA DI LAVOISIER - PRIMA PARTE



LA SCOPERTA DI LAVOISIER - SECONDA PARTE

Statemi sani

Nessun commento: