lunedì 23 luglio 2007

CAMPIONI DEL MONDO (LUNEDI 10 LUGLIO 2006)

(Post ricopiato ed incollato dal precedente blog, ormai in disuso)

"CAMPIONI DEL MONDO". Questo immagino che sarà il titolo dei giornali domani (anzi,oggi,che è mezzanotte passata). Dalla finestra sento la banda sulla spiaggia che sta intonando l'inno di Mameli...per la settima volta!!! Ma non si stufano mai di suonarlo? E' già la quarta volta che l'Italia è campione del mondo. Mi viene in mente che mio nonno può vantarsi di esserci stato in tutte quattro le occasioni. Io,come già scritto,non sono sportivo e mi sono visto il film "E allora mambo" con Luca e Paolo. Domani verrò linciato dai miei colleghi di lavoro. Domani,però. Ora è tardi e vo a nanna. La banda in spiaggia ha cominciato a suonare il Và Pensiero di Verdi. Spero che non lo risuonino in continuazione.


Buonanotte...




Ps:Questa foto l'ho scattata io...

Nessun commento: