lunedì 23 luglio 2007

IN QUESTA NOTTE DI MONDIALI (DOMENICA 9 LUGLIO 2006)

(Post ricopiato ed incollato dal precedente blog, ormai in disuso)

Nel pomeriggio ho fatto un giro in bici: bandiere dovunque! Sui terrazzi,nelle macchine,sui pali della luce,sulle vetrine. Gente che camminava arrotolata nella bandiera, ragazze che la indossavano al posto della gonna, tipi che la indossavano come il mantello di Superman.Una ragazza addirittura ce l'aveva infilata tra i capelli. Per non parlare poi di quelli che se l'erano dipinta in faccia.

Adesso la partita è cominciata. Che posso dire? Io non sono sportivo,il calcio non mi è mai piaciuto. Le poche volte che ho visto una partita,o mi sono addormentato o mi sono annoiato. E' inutile: la passione,o ce l'hai o non ce l'hai. Ed io non ce l'ho! Ho provato a vederla ma niente da fare. Allora adesso finisco di scrivere questo post,lo spedisco e poi vado a vedere il DVD "E allora Mambo" con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tanto se l'Italia fa gol,lo saprò lo stesso: mi avvertiranno le urla dei vicini.

Chiedo perdono ai tifosi.

Nessun commento: