lunedì 23 luglio 2007

LA PRIMA FOTO DEL BLOG

(Post ricopiato ed incollato dal precedente blog, ormai in disuso)



Questa è la foto di cui vado più fiero. L'ho scattata per caso:ero andato a Pisa con Mamiko (la mia morosa). Non era la prima volta che ci andavo ma era la prima volta che sono salito sulla torre (15 Euro a testa!!!). Ad un certo punto ho guardato guardo fuori ed ho visto l'ombra nitida. Non sono nemmeno stato lì a pensare: ho tirato fuori la macchina e CLICK!
Quello che mi piace di questa foto è che senza nemmeno far vedere il monumento famoso,si capisce di che si tratta solo dall'ombra.
Da quella volta ho provato a fare altre foto alle ombre di altri monumenti famosi,ma non sono mai più riuscito a farne una come questa. Un fotografo in gamba saprebbe come fare. Io no.

Nessun commento: